iOSiPhone

iPhone X Plus supporterà la modalità landscape similmente all’iPad

Quest’anno Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone X Plus con un display da 6,5 pollici. In iOS 12 è già stata scoperta la nuova interfaccia landscape, non disponibile sull’attuale iPhone X.

Proprio come accade su iPad e sugli iPhone Plus, anche il nuovo iPhone X da 6,5″ potrà essere utilizzato in modalità landscape. Girando il nostro dispositivo di 90° potremo apprezzare una nuova interfaccia in diverse applicazioni. Grazie all’elevata risoluzione di 2688 x 1242, lo spazio sullo schermo sarà sufficiente per disporre nuove informazioni aggiuntive in ogni applicazione.

Questa nuova informazione riguardo l’iPhone X Plus è stata scoperta forzando xCode ad avviare le applicazioni nella risoluzione precedentemente menzionata. In questo modo abbiamo scoperto l’esistenza delle nuove interfacce delle applicazioni native nella modalità landscape. Ad esempio le applicazioni Calendario, Contatti e Messaggi supportano già questa nuova interfaccia, mostrando altre informazioni rispetto a quelle viste su iPhone X.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!