MacRumors

Il vociferato nuovo MacBook entry-level torna a far parlare di sé

Ci sono giunte a Gennaio le prime voci di un nuovo MacBook ‘entry-level’ da 13″. Tale indiscrezione è stata poi ripresa a Marzo da Ming-Chi Kuo, parlando di un nuovo modello della linea Air. Oggi sono trapelate nuove notizie sul notebook.

Secondo alcuni rumor, il nuovo MacBook avrebbe dovuto debuttare a Giugno, cosa ovviamente non successa. Ma nonostante ciò, le voci continuano a circolare senza sosta, e si continua a parlare di un MacBook con display Retina con un prezzo di partenza di $999.

In un rapporto odierno di DigiTimes viene citato nuovamente il notebook, con riferimenti a Compal Electronics, un’azienda taiwanese che collabora con numerosi brand:

Nonostante un taglio sugli ordini da parte di DELL, Compal registrerà un incredibile aumento di ordini da HP nel terzo quarto. […] E le spedizioni di Quanta dovrebbero superare le 10 milioni di unità nel quarto quarto, grazie agli ordini di un nuovo notebook di Apple entry-level.

Purtroppo le notizie si fermano qui, ma la cosa più importante è che tale notebook viene citato nel rapporto. Voi cosa ne pensate? Apple lancerà davvero un nuovo MacBook (forse un modello della linea Air) entry-level?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!