MacRumors

Il vociferato nuovo MacBook entry-level torna a far parlare di sé

Ci sono giunte a Gennaio le prime voci di un nuovo MacBook ‘entry-level’ da 13″. Tale indiscrezione è stata poi ripresa a Marzo da Ming-Chi Kuo, parlando di un nuovo modello della linea Air. Oggi sono trapelate nuove notizie sul notebook.

Secondo alcuni rumor, il nuovo MacBook avrebbe dovuto debuttare a Giugno, cosa ovviamente non successa. Ma nonostante ciò, le voci continuano a circolare senza sosta, e si continua a parlare di un MacBook con display Retina con un prezzo di partenza di $999.

In un rapporto odierno di DigiTimes viene citato nuovamente il notebook, con riferimenti a Compal Electronics, un’azienda taiwanese che collabora con numerosi brand:

Nonostante un taglio sugli ordini da parte di DELL, Compal registrerà un incredibile aumento di ordini da HP nel terzo quarto. […] E le spedizioni di Quanta dovrebbero superare le 10 milioni di unità nel quarto quarto, grazie agli ordini di un nuovo notebook di Apple entry-level.

Purtroppo le notizie si fermano qui, ma la cosa più importante è che tale notebook viene citato nel rapporto. Voi cosa ne pensate? Apple lancerà davvero un nuovo MacBook (forse un modello della linea Air) entry-level?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button