App Store

Apple contro il gioco d’azzardo: rimosse 25,000 applicazioni da App Store in Cina

Apple ha oggi confermato di aver rimosso numerose applicazioni illegali relative al gioco d’azzardo, e i loro rispettivi sviluppatori, dalla versione cinese di App Store.

Di seguito un estratto del rapporto del The Wall Street Journal:

«Le app per il gioco d’azzardo sono illegali e non sono permesse nelle versione cinese di App Store», ha dichiarato Apple in un comunicato. «Abbiamo già rimosso numerose app, e i rispettivi sviluppatori, per aver cercato di distribuire applicazioni illegali per il gioco d’azzardo sul nostro App Store, e ci impegniamo costantemente per trovare e rimuovere queste dallo store».

Il broadcaster cinese CCTV ha affermato che almeno 25,000 applicazioni sono state rimosse solo questa Domenica, una cifra che rappresenta circa il 2% del totale delle applicazioni presenti su App Store in Cina. Il colosso di Cupertino, tuttavia, non ha confermato la notizia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!