Notizie

Apple Store di Amsterdam evacuato per la batteria di un iPad in surriscaldamento

I media olandesi riportano che l’Apple Store di Leidseplein, Amsterdam, è stato evacuato dopo la segnalazione di una batteria di un iPad in surriscaldamento. I vigili del fuoco si sono prontamente recati sul posto, riportando di diverse persone “con difficoltà a respirare“.

Un portavoce dei vigili del fuoco ha confermato che il tutto è stato causato da una batteria per iPad. I dipendenti dell’Apple Store hanno immediatamente posizionato il dispositivo in un contenitore con la sabbia, e hanno poi fatto evacuare il negozio in via precauzionale. Stando a quanto riportato dai media, tre persone hanno riscontrato problemi di respirazione durante lo spiacevole incidente e sono state soccorse dall’ambulanza recatasi sul posto.

Per fortuna non ci sono state grave conseguenze. Non è ancora chiaro se la batteria in questione fosse a marchio Apple o di terze parti (come soluzione aftermakert), o se il surriscaldamento sia stato causato da un tecnico al Genius Bar durante una riparazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!