Apple Watch

LEAK: Ecco Apple Watch Serie 4 con dispaly edge-to-edge

Oltre il leak esclusivo su iPhone XS di qualche minuto fa, 9to5Mac ha condiviso in esclusiva il primo look del nuovo Apple Watch Series 4.

Questo sarà il nuovo Apple Watch che Apple svelerà al suo evento speciale annunciato oggi.

Il più grande cambiamento è il nuovissimo display edgetoedgeSi dice che Apple stia lavorando su display più grandi del 15% per entrambe le dimensioni di Apple Watch – questa voce è stata confermata dalle immagini uscite a galla oggi. Come previsto, Apple ha raggiunto questo obiettivo riducendo drasticamente le dimensioni della cornice attorno al display dell’orologio.

Oltre a portare il display edge-to-edge, possiamo notare un quadrante nuovo di zecca in grado di mostrare più informazioni rispetto ai quelli attualmente offerti. Il quadrante analogico mostra un totale di otto complicazioni. È probabile che Apple abbia progettato nuovi quadranti per sfruttare il display più grande.

Nell’immagine si vede anche un nuovo foro tra il pulsante laterale e la corona digitale, probabilmente un microfono aggiuntivo e la compatibilità con quelle che sembrano essere gli attuali cinturini. Sia la corona digitale che il pulsante laterale appaiono diversi dagli attuali modelli di Apple Watch.

Sapremo molto di più sull’ Apple Watch Series 4 il 12 settembre quando Apple presenterà la sua nuova linea di hardware.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!