Adesso è ufficiale, Apple terrà un evento il 12 Settembre, presso lo Steve Jobs Theater. Dopo settimane di ipotesi, l’azienda di Cupertino ha ufficializzato la data della presentazione dei nuovi iPhone.

Il 12 Settembre è dunque la data in cui Apple svelerà i tanto vociferati tre nuovi iPhone: due con display OLED (iPhone X di seconda generazione e iPhone X Plus), e uno con display LCD da 6.1″. I rumor sui nuovi smartphone circolano ormai da mesi, e se alcune caratteristiche sembrano ormai certe (il design ad esempio), restano dubbi su alcune novità, come il supporto alla doppia SIM.

Ma il 12 Settembre gli iPhone potrebbero non essere gli unici protagonisti. Apple potrebbe infatti presentare Apple Watch Series 4 (i modelli sono stati già registrati in Eurasia), nuovi iPad Pro, nuovi MacBook (improbabile, ma non impossibile), e dovrebbe condividere finalmente nuove informazioni su AirPower, la base di ricarica wireless per caricare più dispositivi nello stesso momento.

Come ogni anno, potrete seguire l’evento Apple con la nostra diretta completamente in italiano. Dopo l’evento troverete su iSpazio tutti gli articoli con dettagli e approfondimenti sulle novità dal mondo Apple.