iPhone

Scaricate il wallpaper ufficiale dei nuovi iPhone XS!

Cogliendo un po’ tutti di sorpresa, ieri sono trapelate le prime immagini ufficiali dei due iPhone XS e di Apple Watch Series 4. I due smartphone con display OLED da 5.8″ e 6.5″ (e il modello entry-level LCD) saranno probabilmente i protagonisti indiscussi dell’evento Apple che si terrà il 12 Settembre presso lo Steve Jobs Theater.

Non sappiamo se sarà un’esclusiva di iPhone XS o se sarà incluso tra i nuovi sfondi di iOS 12, ma perché aspettare? Potete personalizzare il vostro smartphone fin da subito con il wallpaper ufficiale di iPhone XS. Lo potete scaricare dal nostro sito dedicato interamente ai wallpaper.

Alta Risoluzione (by iSpazio)                   –                            Bassa Risoluzione

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!