iPhone

Problemi alla scheda madre di iPhone 8: Apple lancia un programma di riparazione gratuito

Apple ha riconosciuto che alcuni iPhone 8 dispongono di una scheda madre con difetti di fabbricazione. Su tali smartphone potrebbero verificarsi riavvii improvvisi, schermate bloccate, o potrebbero non accendersi. In considerazione di ciò, l’azienda ha lanciato un programma di riparazione totalmente gratuito.

Le unità che potrebbero soffrire di tali problematiche sono stati venduti tra Settembre 2017 e Marzo 2018 in Australia, Cina, Hong Kong, India, Giappone, Nuova Zelanda, Macao e Stati Uniti d’America. Per determinare se il proprio smartphone rientra in questo lotto, gli utenti devono effettuare un controllo sull’apposito sito utilizzando il seriale del proprio iPhone. I problemi alla scheda madre non riguardano invece iPhone 8 Plus o altri modelli.

In caso di iPhone idoneo (purtroppo!), è possibile richiedere la riparazione presso Apple Store o gli Apple Authorized Service Provider.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!