Apple

La sitemap del sito Apple svela anche le custodie per iPhone XS e iPhone XS Max

Ora che conosciamo i nomi, i tagli di memoria e le colorazioni dei nuovi iPhone che Apple presenterà nelle prossime ore, AllThingsHow ha condiviso nuove informazioni emerse dalla sitemap del sito dell’azienda californiana. Stavolta, la fuga di notizie riguarda le custodie per i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max.

L'attuale custodia in silicone per iPhone X in Blu Notte, Nero e (PRODUCT)RED

La sitemap, infatti, include i link alle custodie in silicone per iPhone XS nei colori Nero, Bianco, Blu Notte, (PRODUCT)Red e Grigio Pietra, nonché i link relativi alle custodie in pelle sempre per iPhone XS nei colori (PRODUCT)Red, Tortora e Nero. Vi sono, inoltre, anche riferimenti a cover OtterBox sia per iPhone XS che per iPhone XS Max.

Per quanto riguarda invece l’iPhone XS Max, Apple offrirà le stesse custodie in silicone previste per l’iPhone XS mentre quelle in pelle non sembrano presenti – ma non è detto che non verranno messe in commercio.

Se questi dati non fossero sufficienti a confermare la veridicità di quanto emerso finora, AllThingsHow ha anche scovato i nomi dei nuovi modelli di iPhone all’interno di una sezione della sitemap che riguarda l’AppleCare:

Ricapitolando, mancano pochissime ore all’evento Apple ma, a differenza degli altri anni, le notizie trapelate in merito a ciò che verrà presentato sono davvero tante. Per chi se le fosse perse, ve le elenco di seguito:

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!