iPhone XRiPhone XS

iPhone XS / XS Max hanno 4GB di RAM. Gli iPhone XR hanno 3GB di RAM e sono leggermente meno potenti

Stanno già iniziando a trapelare i primi benchmark dei nuovi iPhone XS / XS Max / XR. Il risultato in termini di punteggio non sono ancora definitivi perchè probabilmente l’applicazione dovrà aggiornarsi per supportare a pieno il nuovo hardware, tuttavia andiamo a vedere cosa si evince per questi nuovi telefoni.

I risultati in single-core per l’XS Max sono di 4813 punti, più alto rispetto ai 4.576 punti dell’XS. In multi-core invece, il risultato cambia: l’XS Max arriva a 10.266 mentre l’XS raggiunge gli 11.385 punti. Tutto questo perchè ha un numero di pixel inferiore da gestire e quindi il punteggio rimane più alto.

La cosa più importante che notiamo attraverso Geekbench tuttavia non è questa ma riguarda la RAM. I nuovi iPhone XS (entrambi) avranno 4GB di RAM mentre l’iPhone XR avrà 3GB di RAM. I suoi punteggi sono leggermente più bassi ma sempre molto validi: si parla di 4.754 in single-core e 9.367 in multi-core.

In merito alla GPU invece, i cambiamenti sono più notevoli. Si passa dai 15.000 punti ottenuti da iPhone X a circa 22.000 punti sui nuovi modelli. I giochi ne trarranno enormi benefici.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!