Stanno già iniziando a trapelare i primi benchmark dei nuovi iPhone XS / XS Max / XR. Il risultato in termini di punteggio non sono ancora definitivi perchè probabilmente l’applicazione dovrà aggiornarsi per supportare a pieno il nuovo hardware, tuttavia andiamo a vedere cosa si evince per questi nuovi telefoni.

I risultati in single-core per l’XS Max sono di 4813 punti, più alto rispetto ai 4.576 punti dell’XS. In multi-core invece, il risultato cambia: l’XS Max arriva a 10.266 mentre l’XS raggiunge gli 11.385 punti. Tutto questo perchè ha un numero di pixel inferiore da gestire e quindi il punteggio rimane più alto.

La cosa più importante che notiamo attraverso Geekbench tuttavia non è questa ma riguarda la RAM. I nuovi iPhone XS (entrambi) avranno 4GB di RAM mentre l’iPhone XR avrà 3GB di RAM. I suoi punteggi sono leggermente più bassi ma sempre molto validi: si parla di 4.754 in single-core e 9.367 in multi-core.

In merito alla GPU invece, i cambiamenti sono più notevoli. Si passa dai 15.000 punti ottenuti da iPhone X a circa 22.000 punti sui nuovi modelli. I giochi ne trarranno enormi benefici.