iPhone XS

Con i nuovi iPhone XS è possibile utilizzare l’NFC anche quando il telefono è spento

Se avete un iPhone XS o iPhone XS Max, potete utilizzare la connettività NFC anche quando il vostro telefono è spento. In questo modo potete completare transazioni, acquistare biglietti ed aprire le porte degli hotel, anche se siete rimasti senza batteria.

Le carte “Express Card”, supportate anche da iPhone 8 e successivi, possono essere utilizzate anche con un iPhone XS spento. Il modulo NFC infatti rimane attivo per permettervi di sfruttare le vostre carte, anche se siete rimasti senza batteria. Si tratta di una funzione che potrebbe risultare particolarmente utile in diverse situazioni, ma come ha confermato Apple, rimarrà una caratteristica esclusiva dei nuovi iPhone XS.

Con una doppia pressione sul tasto laterale, anche con lo smartphone spento, attiveremo il modulo NFC. Una volta completata la transazione o ad esempio il riconoscimento di un biglietto dei trasporti pubblici, l’iPhone XS emetterà una leggera vibrazione. In questo modo l’iPhone cerca di preservare quanta più energia possibile, in caso servisse di nuovo l’utilizzo del modulo NFC.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!