iPhoneNotizie

AirPower, riferimenti nella guida per gli utenti di iPhone XS e XS Max

La guida per gli utenti inclusa nelle confezioni di iPhone XS e iPhone XS Max include riferimenti ad AirPower, la base di ricarica wireless che, secondo le ultime voci di corridoio, Apple potrebbe aver messo definitivamente da parte.

Lo sviluppatore Gavin Stevens ha condiviso una foto della guida, dove si legge chiaramente il riferimento ad AirPower:

Appoggia l’iPhone con lo schermo rivolto verso l’alto su AirPower o un caricabatterie wireless con certificazione Qi. Puoi inoltre utilizzare il connettore Lightning per ricaricare iPhone e connettere accessori.

Non è chiaro perché Apple abbia mantenuto i riferimenti ad AirPower nella guida per gli utenti dei nuovi iPhone, ma ciò potrebbe suggerire che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di non gettare la spugna con il tanto desiderato accessorio.

Attendevamo nuove informazioni su AirPower all’evento Gather Round del 12 Settembre, ma le aspettative sono state tradite. La base di ricarica è un prodotto molto atteso, in quanto consentirebbe di ricaricare in contemporanea più dispositivi, come iPhone, AirPods ed Apple Watch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!