iPhone XS

Apple conferma l’effetto Bellezza nei selfie. Verrà risolto con un aggiornamento

Ieri vi abbiamo parlato del cosiddetto “Beauty Gate”, ovvero del bug della fotocamera che aggiunge una sorta di effetto bellezza ai selfie, attenuando le imperfezioni della pelle.

Ebbene Apple è venuta a conoscenza del problema e lo ha analizzato. Si tratta di un bug a livello software dovuto all’intelligenza artificiale ed i meccanismi di miglioramento delle immagini tramite software. Verrà tutto risolto con un aggiornamento, probabilmente già con iOS 12.1.

Il bug non colpisce tutti i dispositivi ma in redazione abbiamo avuto modo di sperimentarlo in quanto sui nostri iPhone XS ed XS Max il Beauty Gate si verifica regolarmente non appena viene riconosciuto un volto.

Apple potrebbe pensare di introdurre la funzione come una nuova modalità di scatto, perché sono sicuro che in molti staranno apprezzando quello che di fatto è solo un bug.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!