iPhone

iPhone XS vende meglio di iPhone X, ma il primato resta ad iPhone 7

Flurry Analytics ha utilizzato dati da oltre un milione di applicazioni per dispositivi mobili per fare una stima delle vendita di iPhone XS e fare un confronto con iPhone X e iPhone 8.

L’azienda rivela che iPhone XS e iPhone XS Max sono un successo per Apple, successo destinato a crescere con il lancio di iPhone XR. Senza alcuna sorpresa, i nuovi smartphone hanno superato iPhone 8/8 Plus nelle vendite, per iPhone X è invece da considerare il lancio sul mercato posticipato per problemi di produzione.

Altra aspetto interessante che emerge dall’indagine è che Apple ha generato il 7% di entrate in più da iPhone XS/XS Max rispetto alle vendite combinate di iPhone X e iPhone 8/8 Plus nello stesso periodo dell’anno.

Tuttavia, nonostante le ottime vendite di iPhone XS, iPhone 7 continua a mantenere la prima posizione:

In termini di penetrazione del mercato, iPhone 7 (15.40%) è attualmente il modello di iPhone al primo posto. iPhone 7 Plus (12.73%) è invece al secondo posto, seguito da iPhone 6S (12.40%).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!