PUBBLICITÀ
Notizie

Nemmeno Netflix sa cosa aspettarsi dal servizio TV in streaming di Apple

Da tempo ormai si parla del servizio TV in streaming di Apple, con numerosi contenuti originali già in fase di lavorazione. Tuttavia, davvero poco è noto sui programmi dell’azienda di Cupertino, e poco sa anche Netflix, leader del settore dello streaming.

Al Vanity Fair New Establishment Summit di Los Angeles, Ted Sarandos di Netflix ha spiegato che nessuno in azienda sappia quali siano i programmi di Apple. Ma Netflix è preoccupata dell’arrivo di un nuovo concorrente? La risposta di Sarandos è abbastanza chiara:

Non ho idea di che tipo di prodotto offrirà Apple. Credo che nessuno lo sappia. E non credo che le persone che stanno realizzando gli show [per Apple] lo sappiano. È difficile preoccuparsi di una cosa di cui non si sa nulla.

Apple ha ufficializzato alcuni contenuti TV originali, ma come ha spiegato Sarandos, sappiamo davvero poco sui piani dell’azienda californiana relativi ai metodi di distribuzione. Secondo recenti rapporti, Apple avrebbe preso in considerazione l’idea di una sorta di bundle all-in-one, ma anche in questo le informazioni sono poco chiare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button