AnteprimeApp Store

Instagram sta testando un nuovo metodo per visualizzare i contenuti sul social network

[app_389801252]

Stando a quanto riportato da TechCrunch, Instagram sta testando un nuovo metodo per sfogliare i contenuti sul social network. Attualmente la funzionalità è disponibile per pochi utenti selezionati, ma presto lo diventerà per tutti.

[appscreens_389801252]

Su Instagram per passare da un contenuto all’altro utilizziamo il classico scroll verticale. Da qualche giorno pochi utenti selezionati possono provare un nuovo metodo per sfogliare i contenuti, molto simile a quello utilizzato nelle Storie. Tramite un semplice tap nella sezione destra del display passeremo al contenuto successivo, mentre a sinistra torneremo indietro. La logica è uguale a quella presente nelle Storie, quindi ormai sperimentata su milioni di persone.

Attualmente questo nuovo metodo per sfogliare i contenuti è disponibile solamente nella sezione Esplora del social network. Molto probabilmente però verrà introdotto anche nel nostro flusso principale, come metodo alternativo a quello già presente. Il nuovo metodo sarà quindi attivabile tramite le impostazioni dell’applicazione e potrà essere sostituito nuovamente con quello classico.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!