Mac App Store

Apple da oggi permette di creare Bundle di applicazioni Mac da venderle a prezzo ridotto

Da diverso tempo, Apple permette agli sviluppatori iOS di vendere Bundle di applicazioni, ovvero dei pacchetti offerti ad un prezzo speciale che, in un colpo solo, fanno scaricare più applicazioni contemporaneamente.

E’ una cosa molto utile perchè in questo modo si riesce a dare maggiore visibilità alle altre applicazioni e ad ottenere un maggior numero di download sacrificando leggermente i guadagni e favorendo uno sconto in bundle.

Da oggi Apple ha fatto sapere che i Bundle sono disponibili anche per le applicazioni del Mac App Store a pagamento oppure quelle gratuite che includono la sottoscrizione ad un abbonamento.

Ogni bundle può contenere fino ad un massimo di 10 applicazioni e permetterà agli sviluppatori di avviare promozioni speciali. Questo dovrebbe anche far scendere il prezzo medio delle applicazioni per Mac che è notoriamente più alto delle versioni iOS.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!