Shortcuts

Shortcuts Central: Come restare aggiornati con l’ultima edizione del TG Regionale | Download

TGR è uno Shortcut dedicato al TG Regionale della RAI che appunto cambia da regione a regione ogni singolo giorno. Attraverso questo comando, potrete guardare l’ultimo TG delle vostra regione, determinato automaticamente con le geolocalizzazione, oppure potrete scaricarlo in formato solo audio e condividerlo. Il download è disponibile su Shortcuts Central, il nostro sito completamente dedicato a quest’applicazione per iOS.

Il comando rapido di oggi permette di:

  • Guardare in streaming il video dell’ultimo TG della regione in cui ci troviamo (sfruttando la geolocalizzazione automatica)
  • Guardare il streaming il video dell’ultimo TG di una determinata regione a scelta
  • Scaricare ed ascoltare offline il giornale radio della regione che, volendo, potremo anche condividere

Non c’è modo migliore per restare aggiornati sulle notizie che ci riguardano più da vicino e grazie a questo shortcut potrete farlo in un solo tap. A coronare il tutto, sono stati aggiunti anche due servizi:

  • Buongiorno Regione
  • Meteo Regione

Anche in questo caso, siamo andati ben oltre il concetto di Comando Rapido, on ben 138 azioni necessarie per realizzare quella che potremmo definire una vera e propria applicazione molto utile all’utente finale.

Immagine

TG Regionale

@SuperCrix

Scarica

Questo flusso è stato realizzato da Christian, uno dei Top Developers della nostra community di Shortcuts Central, l’unico punto di riferimento in tutta Italia. Unitevi a noi su Telegram e salvate il sito tra i preferiti! Non troverete in nessun altro posto gli stessi Shortcuts che offriamo sul nostro sito e ne aggiungiamo di nuovi quasi ogni giorno!

Immagine

Shortcuts Central News

Fabiano Confuorto

Scarica

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!