Come sapete, l’evento Apple che si è tenuto a New York è terminato da poco e, per fare chiarezza su costi e modelli, abbiamo deciso di pubblicare un riepilogo di tutti i prezzi dei prodotti che l’azienda californiana ha presentato quest’oggi e che saranno disponibili a partire dal 7 novembre.

MacBook Air

Il nuovo MacBook Air 13″ è disponibile in due versioni: quella da 128GB e quella da 256GB. Questi i prezzi di entrambe i modelli:

Mac Mini

Il nuovo Mac Mini, esteticamente identico ma potenziato a livello hardware, proprio come il MacBook Air, è disponibile nelle versioni da 128GB e da 256GB. Quest’ultimo modello, però, vanta un Processore Intel Core i5 6‑core di ottava generazione a 3,0GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz). Ecco i prezzi:

iPad Pro

Il nuovo iPad Pro è stato sicuramente il protagonista dell’evento odierno. Disponibili nei modelli da 11″ e 12,9″, questi sono i prezzi con cui sarà venduto in Italia:

iPad Pro 11″

iPad Pro 12,9″

Apple Pencil

La nuova Apple Pencil di seconda generazione è stata completamente ridisegnata. Adesso è magnetica e sensibile al tocco e si ricarica attraverso la tecnologia wireless una volta collegata al proprio iPad. Costa 135€.

Smart Keyboard Folio

La nuova tastiera Smart che funziona anche da cover è disponibile in due versioni: quella per iPad Pro da 11″ e quella per iPad Pro da 12,9″. Questi i prezzi:

Vi ricordo che tutti i nuovi prodotti presentati da Apple sono ordinabili da oggi ma saranno effettivamente disponibili a partire dal prossimo 7 novembre.