iPadVideo

iPad Pro 2018 hands-on: i primi video dall’area demo allestita da Apple [Video]

I partecipanti dell’evento Apple hanno potuto provare di persona i nuovi dispositivi presentati dall’azienda nell’area demo allestita a New York. Ecco quindi i primi video hands-on pubblicati su YouTube dalla stampa specializzata e youtubers.

I nuovi iPad Pro hanno finalmente adottato un design moderno, simile a quanto già visto su iPhone X/XR/XS. Grazie alle cornici ridotte sono cambiate le dimensioni complessive dei tablet, diventando ancora più leggeri, sottili e sopratutto facili da trasportare ed utilizzare. Anche la scocca cambia leggermente forma, diventando più rettangolare, simile se vogliamo agli ormai datati iPhone 5 o iPhone SE. Stando alle parole dei giornalisti presenti all’evento, il nuovo schermo Liquid Retina è veramente sorprendente, con i bordi arrotondati, un eccellente contrasto ed una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Le foto sottostanti sono state realizzate da Federico Viticci di MacStories e riprendono nel dettaglio i nuovi tablet Apple. In calce trovate invece i video hands-on, dove potete ammirare questi splendidi dispositivi nelle mani dei fortunati giornalisti, che hanno avuto modo di provarli dopo l’evento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button