Insieme alla seconda beta di iOS 12.1.1 sono state rilasciate contemporaneamente la prima beta di watchOS 5.1.2 e la seconda di tvOS 12.1.1 riservate anche in questo caso agli sviluppatori.

watchOS 5.1.2 beta 1

tvOS 12.1.1

Beta 2

In genere, Apple non fornisce note di rilascio dettagliate per questi tipi di beta, quindi, possiamo solo presumere che tvOS 12.1.1 riguardi solo correzioni di bug e stabilità piuttosto che l’introduzione di nuove funzionalità per la Apple TV.

Gli sviluppatori possono scaricare questa versione recandosi all’interno dell’app Impostazioni su Apple TV assicurandosi che l’ opzione “Ottieni aggiornamenti beta pubblici ” sia attiva.

watchOS 5.1.2

Beta 1

Il motivo per il quale abbiamo la versione beta 1 è dovuto al fatto che watchOS 5.1 è stato ritirato la scorsa settimana e poi rilasciato sotto forma di 5.1.1. Tenendo conto di ciò, e considerando che Apple non ha ancora fornito note di rilascio dettagliate per la versione, è difficile sapere se con watchOS 5.1.2 sono state aggiunte novità rilevanti. Tuttavia, per ora, è lecito ritenere che questa sia una correzione di bug e una versione di stabilità.