Recensioni AppStore

Poker Revolution Lite disponibile su App Store

Immagine di
Gratis

La versione free di Poker Revolution è da qualche giorno disponibile in App Store. Il gioco contiene solamente il tavolo base, consentendo di giocare per un tempo limitato. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Poker Revolution è un puzzle game in stile tetris, ma “mescolato” con le regole del poker, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa Back2Brain, un studio indipendente di Roma che ha già realizzato diverse applicazioni, ci ha comunicato la pubblicazione sull’AppStore della versione gratuita del gioco Poker Revolution.

Il gameplay è molto semplice: le carte vengono distribuite una alla volta, dall’alto dello schermo, a una velocità crescente. Dovrete usare le vostre dita per muove le carte e impilarle, in orizzontale o verticale, nel giusto ordine in modo da ottenre coppie, scale e tutti i punti del Poker. Realizzando dei punti, le carte verrano rimosse dal tavolo per fare spazio a quelle successive. Inoltre sbloccando gli Achievement, ad esempio realizzando un colore, potrete ottenere i Poker Revolution Rewards e sbloccare cosi nuovi tavoli da gioco e nuovi mazzi di carte.

Vi ricordiamo infine, per chi fosse interessato, la disponibilità su App Store anche della versione completa, a pagamento.

Immagine di
Gratis

Poker Revolution è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button