Ogni anno, il Cyber Monday è un’occasione per effettuare acquisti a prezzi vantaggiosi e per anticiparci sui regali di Natale. Seguire tutte le offerte è difficile e richiede tanto tempo, per questo motivo abbiamo deciso di semplificarvi la vita, creando una nuova pagina LIVE in costante aggiornamento per tutto il Cyber Monday fino a mezzanotte!

cyber monday

Proprio come i LIVE Blog che conoscete, dove vi permettiamo di seguire gli eventi Apple in diretta, questo nuovo Live sarà incentrato completamente sugli sconti. In questo modo non vi perderete nessuna occasione e saremo noi a seguirlo per voi.

Pubblicheremo sconti da tutti gli ecommerce online, compresi Mediaworld, Unieuro, eBay e gli store meno dei singoli brand. Non vi riempiremo di cose inutili, non utilizziamo bot automatici ma c’è una vera redazione che seleziona i prodotti migliori e quelli più utili.

Come seguire il LIVEBlog:

Da questa pagina dedicata, potrete consultare tutte le ultime offerte da non perdere. La pagina si aggiorna automaticamente quando inseriamo un nuovo prodotto e sentirete un piccolo suono (dal computer). Vi consigliamo di aprirla in un tab e lasciarla lì mentre continuate a lavorare fino a quando non sentirete il “din” di notifica.

Se invece volete consultare il LiveBlog da smartphone, il link è sempre lo stesso www.ispazio.net/black-friday naturalmente troverete una grafica ottimizzata.

Il modo migliore di seguire le offerte, soprattutto il 23 ed il 26 Novembre:

Oltre al nuovo LiveBlog su iSpazio, il modo migliore di seguire gli sconti (soprattutto nelle giornate ufficiali di Black Friday e Cyber Monday) è quello di iscrivervi al canale Telegram di Scontiamolo.com, il nostro sito dedicato agli accessori ed i coupon. Oltre 13.000 utenti sono già con noi!

E’ la soluzione perfetta per chi vorrà seguire l’evento in mobilità, in quanto riceverete delle notifiche push che vi faranno capire istantaneamente se è stato scontato un prodotto che vi interessa. Aggiungete scontiamolo a Telegram toccando qui.

Anche il sito www.scontiamolo.com è stato aggiornato con una nuova Home adatta per coprire alla perfezione il Black Friday, eliminando tutto il superfluo.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo LIVEBlog perchè probabilmente sostituirà il nostro “vecchio” motore anche durante i prossimi eventi Apple.