Notizie

Apple lancia sul proprio sito ufficiale il servizio Apple Support Community

Apple da sempre dimostra di essere attenta alle esigenze dei suoi clienti, puntanto al massimo sull’assistenza e sulla preparazione dei suoi dipendenti. Oggi per aiutare maggiormente tutti gli Apple User lancia il nuovo servizio Apple Support Community.

La nuova community di supporto è stata realizzata in maniera molto semplice, vediamo assieme di cosa si tratta.

La serie di domande e risposte possono apparire come il precedente forum, ma la novità riguarda la possibilità di porre una determinata domanda e selezionare poi la risposta ritenuta più giusta. In questo modo ci saranno dei problemi già risolti che basterà consultare per conoscerne la soluzione.

Potremo inoltre selezionare un’opzione che ci permette di ricevere una mail nel momento in cui un altro utente risponde alla nostra domanda. Saremo così avvertiti subito di una ipotetica soluzione al nostro problema o una risposta ad un nostro dubbio.

La comoda funzione Widget permetterà di personalizzare la pagina della Home come meglio preferiamo, consentendoci di scegliere le categorie che vogliamo trovare sempre in primo piano nel momento in cui accediamo alla community.

Con questo nuovo servizio Apple Support Community sarà semplice trovare risposte a tutte le domande riguardanti i nostri dispositivi Apple.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!