AccessoriArticolo Sponsorizzato

GaNFast la nuova tecnologia utilizzata da AUKEY per caricatori più veloci e più piccoli

AUKEY torna a far parlare di sè per una nuova tecnologia denominata GaNFast che consente di realizzare caricatori davvero piccolissimi, sicuri e con una potenza davvero impressionante.

PUBBLICITÀ

AUKEY GaNFast

GaNFast è una tecnologia che AUKEY destinerà ad alimentatori a muro per smartphone e computer. Offrirà una velocità di ricarica fino a 5 volte maggiore rispetto ai caricatori tradizionali e verranno utilizzati particolari materiali con un’affidabilità superiore, un ingombro assai inferiore ed un peso ridotto.

Il nome deriva dal Gallium Nitrade, che permette di realizzare circuiti integrati più piccoli e più efficienti. Tale tecnologia verrà presto impiegata in diversi settori per l’alimentazione di tanti sistemi, tra cui anche i pannelli solari o la ricarica delle auto elettriche. AUKEY porterà tutto questo nel settore smartphone e notebook, che ci riguardano da vicino.

I nuovi caricatori offriranno anche un risparmio energetico pari al 40% ed una riduzione dei costi di sistema del 20%, ha già realizzato 3 caricatori diversi su questa tecnologia e saranno disponibili su Amazon da inizio 2019.

AUKEY GaNFast

Al momento i caricatori sono già caricati sull’ecommerce ma la disponibilità è nulla. Il primo caricatore è da 27W con USB-C e può essere utilizzato per ricaricare iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, Google Pixel 2 e 3, MacBook, Nintendo Switch ed altri dispositivi abbastanza recenti.

AUKEY GaNFast

Il secondo caricatore è da 24W, è simile al precedente ma è ultra compatto. Ha un design più allungato rispetto al precedente e due slot USB-A per 4.8A complessivi.

AUKEY GaNFast

PUBBLICITÀ

Il terzo prodotto sempre con tecnologia GaNFast è un caricatore che riprende il design di quello precedente ma questa volta con USB-C. Arriva a ben 30W con Power Delivery 3.0. Compatto e sicuro.

Il motto è Work Hard, Play Hard, Charge Less. Come avrete capito questa tecnologia permette non solo di ricaricare i dispositivi più in fretta ma anche di avere consumi minori in bolletta, il tutto in accessori più piccoli e più leggeri del normale. Non appena i prodotti saranno disponibili vi informeremo con un nuovo articolo.

Articolo in collaborazione con AUKEY.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button