Apple Watch

L’ECG di Apple Watch Serie 4 ha già salvato una vita

Mango Health è un’applicazione molto utile per chi deve prendere dei farmaci che offre alcune ricompense a chi li prende in tempo, rispettando le richieste del proprio medico. L’amministratore delegato dell’azienda che c’è dietro quest’applicazione, adesso è ufficialmente entrato a far parte del team di Apple, frutto di una recente assunzione.

apple watch ecg

Questo potrebbe rendere l’utile funzione un qualcosa di nativo nella prossima versione di iOS, dato che Apple è sempre più attenta alla Salute degli utenti. Anche l’acquisizione di Beddit potrebbe dare dei frutti per il prossimo anno, dato che in USA da ieri è disponibile il nuovo dispositivo 3.5 marchiato Apple.

ecg apple watch

Restando in tema salute, l’ECG di Apple Watch Serie 4 è disponibile soltanto da 1 giorno ma ha già salvato una vita. A raccontare la vicenda è proprio il protagonista, attraverso un post su Reddit.

Sostanzialmente la nuova funzione che effettua test automatici di tanto in tanto, gli ha notificato un battito accelerato. L’utente ha quindi avviato l’applicazione ECG ed ha effettuato un test. Dal test è risultata una fibrillazione atriale e pensando che si trattasse di un errore ha ripetuto il test più volte con il medesimo risultato.

ecg

A questo punto si è rivolto ad un medico che ha effettuato un ECG con un macchinario professionale ed anche in questo caso è stata riscontrata un anomalia. Dopo aver raccontato tutto al medico, gli è stato detto “ringrazia l’Apple Watch perchè ti ha salvato la vita”.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!