Recensioni AppStore

Alfabeto Parlante: un gioco educativo in italiano, per iPhone e iPad

[app 431603027]

L’Alfabeto Parlante per iPhone, iPad e iPod Touch, è un gioco educativo in italiano adatto a bambini fino a 6 anni che insegna a riconoscere le lettere dell’alfabeto e ad associarle alle parole attraverso un percorso didattico ed educativo.

[appscreens 431603027]

Dopo il successo della Giungla Parlante, ecco un nuovo fantastico capitolo dei giochi educativi di Kiwi Labs: l’Alfabeto Parlante.

L’Alfabeto Parlante per iPhone, iPad e iPod Touch, è un gioco educativo in italiano adatto a bambini fino a 6 anni. Il gioco insegna a riconoscere le lettere dell’alfabeto e ad associarle alle parole attraverso un percorso didattico ed educativo che passa attraverso la scoperta delle lettere, l’ascolto delle parole, l’associazione con le figure fino al rafforzamento grazie a quiz, indovinelli e test di completamento.

Il gioco è infine arricchito dalla divertente video filastrocca composta, cantata ed animata appositamente per l’Alfabeto Parlante e che racconta la storia dell’ape, del topolino e dell’orso equilibrista, protagonisti insieme alle lettere, di questa nuova fantastica storia. L’Alfabeto Parlante è suddiviso in cinque sezioni navigabili in modo semplice attraverso un menu principale pensato per il pubblico dei più piccini.

L’Alfabeto Parlante è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Italiano

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!