PUBBLICITÀ
Notizie

iPhone 2019: USB-C, Touch ID integrato nel display e tacca più piccola?

Secondo Jean Baptiste Su, vicepresidente e principale analista di Atherton Research, almeno un iPhone del 2019 avrà una porta USB-C (al posto della porta Lightning), una tacca più piccola e il Touch ID integrato nel display.

Concept di iPhone XI - iDropNews

L’analista ha condiviso la sua previsione in un articolo pubblicato per Forbes, commentando anche le ridimensionate stime di Apple sui ricavi del Q1 2019:

Crediamo che Apple lancerà un iPhone X con design rinnovato nel 2019 – con tacca più piccola, lettore d’impronte digitali (Touch ID) al di sotto del display, e porta USB-C – ma questo non avrà la memoria espandibile (SD Card), l’autonomia, la ricarica rapida, e la qualità fotografica degli smartphone top di gamma Android nonostante costerà di più.

Questo è il primo rumor su Apple di JB Su, e i suoi precedenti articoli pubblicati da Forbes relativi all’azienda di Cupertino sono spesso stati messi in discussione. Per tale motivo, tale indiscrezione deve essere è presa con un certo scetticismo.

Affidabile o meno, cosa ne pensate della “rivelazione” dell’analista? (Almeno) un iPhone di quest’anno potrebbe davvero avere queste caratteristiche? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button