A tre anni circa dalla presentazione delle Beats PowerBeats3 Wireless, Apple sarebbe quasi pronta a rilasciare la nuova generazione con una importante novità: la mancanza del cavo!

Di seguito la descrizione delle cuffie secondo il sito ufficiale Apple:

Dai il massimo nei tuoi allenamenti con gli auricolari Powerbeats3 Wireless: fino a 12 ore di autonomia per seguirti in tutti i tuoi sport, e il massimo di comfort e stabilità con la montatura a gancio. Stai per restare a secco? Con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere un’altra ora di ascolto ininterrotto. Robusti e resistenti all’acqua e al sudore, hanno un’acustica a doppio driver che regala un suono dinamico per darti la carica in qualsiasi momento.

La linea PowerBeats3 Wireless è idonea, quindi, sopratutto a chi fa sport e si allena essendo cuffie resistenti all’acqua e al sudore per una maggiore durabilità nel tempo, anche durante sessioni di allenamento intensive.

La novità principale della nuova generazione dovrebbe consistere fondamentalmente nell’eliminazione del cavo che collega le due cuffie, quindi diventerebbero “truly wireless”, così come le AirPods. Secondo David Carony di CNET:

Una versione senza fili degli auricolari sportivi wireless Beats PowerBeats sarà annunciata ad Aprile, secondo una persona vicina al canale di vendita al dettaglio che ha precedentemente fornito informazioni credibili a CNET.