Apple TV

Apple TV Remote si aggiorna cambiando icona, scopriamo il perchè!

L’Applicazione Apple TV Remote si è aggiornata nella giornata di ieri modificando sostanzialmente l’icona per renderla simile a quella contenuta nel widget di iOS 12.2

La nuova icona è fondamentalmente la stessa che troviamo all’interno del widget di iOS 12.2 per il controllo dell’Apple TV integrato. Ma perché questo cambio di icona?

[app_1096834193]

Fondamentalmente la risposta è semplice. Apple nella giornata del 25 Marzo ha presentato al mondo il servizio AppleTV+ insieme alla nuova applicazione Apple TV, che conterrà molti servizi in streaming, in modo tale da avere accesso con una app a più servizi e sarà disponibile in Italia a Maggio.

L’icona della nuova applicazione Apple TV è praticamente la stessa dell’ormai vecchia icona dell’app Apple TV Remote, con la scritta di colore differente. Probabilmente Apple ha modificato l’icona dell’app Remote per non creare confusione nei clienti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!