Apple TVApple TV+

Apple presenta il nuovo servizio di streaming Apple TV+

Continua la presentazione dei servizi Apple che si arricchiscono ancor di più grazie all’introduzione di Apple TV+, l’atteso servizio di streaming in abbonamento dell’azienda californiana.

Per presentare le diverse ed esclusive serie TV che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming Apple, sul palco dello Steve Jobs Theater salgono diverse personalità del cinema tra cui Steven Spielberg, J.J. Abrams, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Jason Momoa e, infine, anche Oprah.

Apple TV+ offrirà contenuti originali, verrà lanciato il prossimo autunno e sarà privo di pubblicità. Il servizio sarà disponibile in oltre 100 paesi, quindi con ogni probabilità avremo la possibilità di fruirne anche in Italia.

È un grande onore che i più grandi talenti del cinema e della televisione, sia quelli che stanno davanti alla telecamera, sia quelli che stanno dietro, siano in arrivo su Apple TV+” ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple. “Siamo felici di offrire agli spettatori un’anteprima di Apple TV+ e non vediamo l’ora che possano accedervi a partire da quest’autunno. Apple TV+ ospiterà contenuti originali di altissima qualità, tra i migliori mai visti al cinema e in TV.

Come per Apple Arcade, anche per quanto riguarda i prezzi di Apple TV+ dovremo aspettare qualche tempo.

I video di presentazione di Apple TV+:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!