Aggiornamenti Minori

Buzz Player si aggiorna alla versione 1.6!

Buzz Player è un’applicazione che permette di visualizzare moltissimi formati video sul nostro dispositivo senza doverli precedentemente convertire. Si è da poco aggiornata alla versione 1.6 apportando alcune migliorie che andiamo a vedere di seguito.

L’aggiornamento alla versione 1.6 apporta notevoli miglioramenti alla qualità video, specialmente nei file con estensione .rmvb ed .mkv, inoltre è stato migliorato anche la sincronia audio/video.

Buzz Player è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4th generation) e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Per maggiori informazioni riguardo Buzz Player vi rimandiamo alla recensione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!