AppleNotizie

Apple Card: ecco la confezione in cui arriva la carta di credito Apple e come attivarla

Di recente Apple ha iniziato ad offrire delle vere e proprie carte di credito con tanto di logo ufficiale, che operano su circuito MasterCard. Le Apple Card fisiche stanno arrivando soltanto adesso negli Stati Uniti e Benjamin Geskin ha ottenuto alcune immagini che vi mostriamo in questo articolo.

Purtroppo al momento le Apple Card vengono consegnate soltanto ai dipendenti Apple che ne testeranno l’utilizzo. Successivamente inizieranno le consegne anche per gli utenti finali.

Per proteggere la privacy del dipendente Apple, le immagini in questo articolo sono state modificate con il mio nome.

Apple Card

Come possiamo vedere, il pacchetto (proprio come la carta ed il suo design) sono davvero essenziali. Per attivare la carta non dovremo far altro che appoggiare il nostro iPhone al centro della scheda e vedremo apparirla sul display, sincronizzata tramite NFC.

Apple card

Un classico popup apparirà sullo schermo, simile a quello del collegamento con le AirPods, e dovremo premere il tasto Attiva posta al centro. La carta sarà subito pronta per essere utilizzata. All’interno dell’applicazione Wallet potremo rivedere i dettagli sulle transazioni e quant’altro.

Apple Card

Purtroppo la Apple Card non arriverà in Italia, almeno in un primo momento, staremo a vedere se col tempo Goldman Sachs ed Apple decideranno di espandere i mercati.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!