Aggiornamenti

TomTom: disponibile la versione 1.7 che aggiorna mappe ed Autovelox

[app 326055449]

Uno dei migliori software di navigazione in assoluto tra quelli disponibili in AppStore, TomTom, è stato appena aggiornato ed arriva alla versione 1.7.  Vediamo assieme il changelog.  [appscreens 326055449]

Con questo nuovo aggiornamento vengono introdotte delle importanti novità riguardo le mappe e gli Autovelox. Importante soprattutto quest’ultima funzione, in quanto la nuova versione introduce l’in-app purchase del nuovo TomTom Autovelox.

Ecco il changelog di questa ultima versione:

  • TOMTOM AUTOVELOX: App viene fornito con un database gratuito delle posizioni degli autovelox fissi. Ora puoi ottimizzarlo con TomTom Autovelox! Questo servizio consente di ricevere informazioni aggiornate sugli autovelox fissi e mobili in tempo reale, per risparmiare denaro sulle multe per eccesso di velocità e guidare sicuro e rilassato. Disponibile tramite acquisto in-App.
  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.

Ecco le versioni con mappe Europa, Europa occidentale ed Europa dell’est:

[app 355680531] [appscreens 355680531] [app 326075062] [appscreens 326075062] [app 328185257] [appscreens 328185257]

Ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco.

grazie ad Omar per la segnalazione

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!