iSpazio LastMinute

iSpazio LastMinute: Ecco le app in Offerta per il 7 Giugno.

Eccoci con un nuovo appuntamento di iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato.

E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate qui e scaricate iSpazio Push App per seguire le evoluzioni dell’articolo.

Fateci sapere quali scaricate in maniera tale da riuscire a trarre uno spunto per una recensione più completa ed accurata.

Il vostro feedback è davvero importante per noi quindi dateci sotto con i commenti sulle applicazioni scaricate attraverso questa rubrica.

[xc_lastminute app_id=”1274090551″ old_price=”19.99″] Una fantastica applicazione di progettazione grafica vettoriale per iPad, veloce, fluida davvero ben organizzata. Uno strumento potente paragonabile ad “Adobe Illustrator”, che ci permette di usare più tavole artistiche, svariati livelli, stili, tipi di pittura, strumenti di testo e tantissime utili futures. Quest’incredibile quantità di opzioni iniialmente può disorientare e c’è bisogno di qualche tempo per riuscire a capire dove sono le cose e come funzionano ma il gioco vale la candela! [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”1239279234″ old_price=”14.99″] L’ennesimo titolo FF per i fan abile saga, questo titolo mantiene molti degli elementi ormai classici de FF, come: moogles, combattimento a turni, città, negozi, mappe del mondo, ecc. Gli elementi di base comuni che identificano un titolo FF sono tutti alcune meccaniche sono state snellite, la trama è una miscela dell’originale “Final Fantasy” e “Chrono Trigger”. Il gioco in sostanza ha una buona durata e garantisce un discreto divertimento anche se per alcuni potrebbe discostarsi un po dai comuni FF cercando di abbracciare un po più i gusti del mercato attuale. [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”446760220″ old_price=”14.99″] Rilasciato nel lontano 1997 come primo RPG tattico della serie “Final Fantasy” ha riscosso negli anni sempre maggior successo fino a sbarcare qualche anno fa anche su mobile. ​​Il gioco, la cui storia ha dato vita al mondo di Ivalice, ha con le sue battaglie strategiche trasformato i giochi tattici portandoli ad un livello completamente nuovo.  [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”575119311″ old_price=”14.99″] “Final Fantay IV” è stato il primo titolo a introdurre il sistema l’ATB (attivazione del turno di battaglia), poi diventato sinonimo stesso della serie. Ha inoltre introdotto il sistema degli augment, che consente di acquisire le abilità di altri personaggi, dando al giocatore una marcia in più nei combattimenti. Un cult della serie da provare se non ci si è mai giocato prima! [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”1076402133″ old_price=”2.99″] Bel rompicapo minimalista con ben 250 livelli molto divertenti e rilassanti nei quali dovremo girare i tasselli e combinare i colori tra loro. Un gioco disegnato interamente a mano, accessibile anche a persone daltoniche grazie agli utilissimi schemi di colorazione alternativa.  [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”1212865798″ old_price=”9.99″] Sparatutto top down davvero soddisfacente. Modalità “Storia” con oltre 50 livelli, una modalità “Time Attack” con classifiche e sfide fantastiche, un ambiente completamente distruttibile, oltre ovviamente, ad una vasta gamma di armi e nemici.
 [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”550063467″ old_price=”3.99″] Semplice gioco di moto a scorrimento laterale con tantissimi livelli da superare. Un passatempo senza alcuna pretesa. [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”1028552958″ old_price=”6.99″] Durante un visita allo Strauss Circus tua sorella viene rapita dal mago malvagio, quindi spetta a te trovare Judith e salvarla dalla sua potente presa. Gioca attraverso scene interattive di oggetti nascosti e ottieni gli strumenti che ti aiuteranno a liberare gli animali asserviti in questo tremendo circo. [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”816488923″ old_price=”4.99″] Semplice ed utile applicazione che ha come obbiettivo fare andare a letto i bambini e farceli rimanere fino al mattino seguente, un compito decisamente arduo secondo alcuni genitori! Grazie a dei simpatici dinosauri i bambini impareranno a rimanere a letto fino al mattino. E’ possibile impostare il tempo per il risveglio e la musica per addormentarli o farli svegliare in modo piacevole. [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”794884903″ old_price=”4.99″] Un gioco davvero particolare in cui si può scegliere il ruolo in cui cimentarsi, potremo essere: un desiner che progetta e realizza percorsi per concorsi in cui cavalieri e cavalli competono per la vittoria, un cavaliere che si allena col proprio cavallo migliorando le proprie abilità e imparando a saltare diversi ostacoli, un concorrente di un concorso o un fotografo di cavalli. Grafica particolarmente interessante. Il gioco offre diversi acquisti in app. [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”640484311″ old_price=”4.99″] Puzzle-game animato bello e divertente, non troppo impegnativo quindi adatto a chiunque. Un’esperienza mai vista prima nei giochi appartenenti a questa categoria grazie ad un Gameplay innovativo e a personaggi super cool. [/xc_lastminute] [xc_lastminute app_id=”331441694″]Nota: Essendo “offerte da prendere al volo”, i prezzi indicati nell’articolo risultano veritieri nel momento in cui viene scritto ma è possibile che durante la giornata, o dopo qualche minuto, questi cambino e le applicazioni tornino a pagamento. Vi consigliamo di scaricare iSpazio Push App dall’AppStore in maniera tale da essere avvertiti tramite una notifica push non appena pubblicheremo i nostri LastMinute quotidiani.[/xc_lastminute]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!