iOS 13News

iOS 13 aggiunge il supporto per i caratteri personalizzati

Il supporto per i caratteri personalizzati in iOS è stata una caratteristica richiesta da alcuni molti utenti per anni, e Apple finalmente introdurrà il supporto entro la fine dell’anno.

Alla Worldwide Developers Conference di quest’anno, Apple ha confermato ufficialmente che sta portando il supporto per i caratteri personalizzati su iOS 13. Non solo, ma sono anche facilissimi da scaricare, installare e gestire.

Ecco cosa aspettarsi dalla nuova funzionalità di iOS 13 che debutterà questo autunno.

Caratteri personalizzati

Apple afferma che iOS 13 supporterà i caratteri personalizzati. Ciò significa che dopo averli installati sul nostro dispositivo aggiornato all’ultima versione, potremo utilizzare quei caratteri personalizzati nelle nostre “app preferite“.

App Store e gestione

Anche scaricare font personalizzati sul nostro dispositivo sarà abbastanza semplice: Apple rende possibile scaricare e installare le opzioni preferite direttamente dall’App Store.

Una volta scaricati e installati, iOS 13 semplifica anche la gestione. Apple afferma che saremo in grado di vedere e modificare i caratteri personalizzati dall’app Impostazioni.

Controllo delle caselle

Con iOS 13, Apple sta accontentando le richieste d molti utenti. L’azienda sta aggiungendo un sacco di grandi cambiamenti e caratteristiche, tra cui la Dark Mode. Tuttavia, questi elementi più piccoli sono stati richiesti dagli utenti iOS per un bel po’ di tempo.

dark mode

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!