iPhone 11

Verizon svela la data di lancio del prossimo iPhone 11

Alcune informazioni trapelate da un documento interno di Verizon, svelerebbero la data di lancio di prossimi iPhone 2019.

Non è chiaro se il più grande operatore wireless americano detenga informazioni importanti o se la società ha solo ipotizzando il lancio in base alle date precedenti.

Secondo questo documento i prossimi iPhone 11 verranno lanciato nella seconda metà di settembre, con molta probabilità il 20 settembre.

Anche in questo caso, Apple è in linea con i lanci precedenti, infatti la serie di iPhone XS fu presentata il 21 settembre 2018, gli iPhone 8 il 22 settembre 2017, mentre l’iPhone 7 fu lanciato il 16 settembre 2016.

Sono trapelate moltissime informazioni sugli iPhone 2019, tutte però concordano sul fatto che i prossimi modelli avranno le stesse caratteristiche degli iPhone attuali.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!