Apple WatchNews

Il rilevamento delle cadute di Apple Watch salva una donna nel Maine

La funzione di rilevamento delle cadute di Apple Watch Series 4 ha salvato la vita di una donna di 87 anni dopo un incidente d’auto.

Come dettagliato dal News Center Maine, Dotty White è stata coinvolta in un incidente stradale a Kennebunk, nel Maine, mentre tornava a casa.

In seguito all’incidente, White ha detto che non è stata in grado di raggiungere il suo iPhone per chiedere aiuto. Tuttavia, il suo Apple Watch ha identificato l’incidente come una caduta e ha chiamato i soccorsi e la famiglia.

“L’orologio ha chiamato mio figlio in Florida, mia figlia nel Massachusetts e mia figlia nel Maine”, ha detto al News Center Maine. “Quindi sapevano che fosse successo qualcosa e sapevano anche dove”.

Alla fine, White ha subito alcune fratture dall’incidente, ma è grata per l’aiuto fornito dal suo Apple Watch. “È davvero bello averlo al polso“, ha detto Dotty White.

rilevamento cadute

Il rilevamento delle cadute è stato aggiunto all’Apple Watch l’anno scorso con l’aggiornamento della Series 4. La funzione è disabilitata per impostazione predefinita per gli utenti con meno di 65 anni, ma è possibile attivarla manualmente.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!