Recensioni

Da Tribit arriva MaxBoom, lo speaker a 360 gradi da 24 W | Recensione

Tribit, l’azienda della quale abbiamo già recensito diversi prodotti, torna alla carica e propone il nuovo speaker MaxBoom con un suono a 360° da 24W e impermeabilità IPX7.

MaxBoom

Confezione

  • Speaker Tribit MaxBoom
  • Cavo Micro USB per la ricarica
  • Manuale Utente

Design

Tribit MaxBoom si presente con una forma cilindrica 68x180x68 mm e il corpo avvolto da un rivestimento in materiale sintetico a maglia stretta, che fornisce al tatto una sensazione simile al tessuto.

Nella parte frontale, oltre al piccolo logo dell’azienda posto in basso, sono presenti tre grandi tasti a filo, di colore bianco, che permettono di gestire il volume +/-, mentre il grande cerchio al centro permette di gestire diverse funzioni collegate al brano in ascolto. È possibile cambiare canzone con un doppio click, con un triplo invece è possibile tornare al brano precedente, inoltre possiamo premere e tenere premuto per 2 secondi per rifiutare una chiamata in entrata.

Nella parte posteriore dove si interrompe il rivestimento, sono presenti tre pulsanti retroilluminati: accensione, tasto Bluetooth per il pairing e il tasto per attivare la funzione X-Bass. Tra i primi due pulsanti vi sono anche gli indicatori LED che permettono di controllare la carica residua della batteria. Questi indicatori si spengono dopo qualche secondo dall’accensione dello speaker e dato che il widget dell’iPhone non mostra la percentuale di questo dispositivo, per poter controllare la carica residua si dovrà necessariamente spegnere e accendere l’altoparlante.

Nella parte bassa è presente uno sportellino in gomma che protegge la porta microUSB per la ricarica e l’ingresso AUX.

Sulle due estremità a vista i due radiatori passivi da 45mm, uno con il nome dell’azienda e l’altro con il nome del prodotto.

Infine sulla parte alta troviamo un laccetto in silicone che favorire il trasporto dello speaker che pesa circa 500g.

Il Tribit MaxBoom è dotato di una batteria da 2600 mAh che garantisce una riproduzione musicale fino a 20 ore, il tutto con una ricarica che avviene in solo 4 ore.

Anche prodotto è certificato IPX7 che garantisce resistenza alle immersioni fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti.

Audio

Il suono del Tribit MaxBoom è davvero coinvolgente e, grazie alla funzione XBass, i bassi acquistano potenza diventando più forti ma allo stesso tempo puliti. Il design a cilindro emette un suono a 360 gradi che diffonde la musica uniformemente in tutta la stanza, indistintamente da dove ci troviamo.

[amazon_link asins=’B07KXN8G6D’ template=’iSpazio_Cards_senza_prezzo’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb4a80c8-5d18-42b3-81ad-4630592f3b24′]

Tribit MaxBoom  può essere acquistato su Amazon al costo di 59,99€

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!