watchOS

watchOS 6 beta 3 permette di cancellare la applicazioni native

Ieri Apple ha rilasciato la terza beta di watchOS 6 con numerose correzioni e miglioramenti. Una delle novità implementate è la possibilità di cancellare le applicazioni native.

Proprio come accade su iPhone, con watchOS 6 beta 3 è possibile cancellare le applicazioni di sistema dall’Apple Watch. In questo modo potremo eliminare dalla nostra griglia la Sveglia, Walkie-Talkie, ECG, In Riproduzione ed altre applicazioni. Purtroppo non tutte possono essere attualmente eliminate, ma è probabile che altre vengano aggiunte nella lista delle “eliminabili” nelle prossime versioni beta.

Le applicazioni eliminate possono essere chiaramente riscaricate dall’App Store, specialmente ora che lo store è stato integrato direttamente nel sistema operativo. Vi ricordiamo che la versione finale di watchOS 6 arriverà a settembre insieme agli altri sistemi operativi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!