MacBook ProNews

In arrivo un nuovo MacBook Pro da 13 pollici con 32 GB di RAM?

Questa settimana è apparso un misterioso nuovo modello di MacBook Pro di Apple. Questo avviene dopo che Apple ha revisionato la linea MacBook Pro a maggio con i nuovi processori Intel e un design della tastiera leggermente modificato.

Il numero di modello menzionato nella documentazione FCC, A2159, si allinea con un numero di modello individuato nella banca dati della Commissione economica eurasiatica (ECC) il mese scorso.

Il documento FCC è piuttosto vago, ma fa notare che si tratta di un MacBook Pro da 13 pollici, escludendo la possibilità che si tratti di una versione aggiornata del MacBook da 12 pollici o di un iMac aggiornato. I nuovi modelli MacBook Pro 2019 utilizzano il numero del modello A1990, suggerendo che si tratta di una nuova macchina aggiuntiva.

ecc

Con la vaghezza del file FCC, è difficile dire esattamente cosa sia questo nuovo MacBook Pro. Una possibilità è che si tratti di un modello con le specifiche del MacBook Pro da 13 pollici. L’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo all’inizio di quest’anno ha dichiarato che Apple avrebbe lanciato una versione riveduta del MacBook Pro da 13 pollici con l’opzione per 32 GB di RAM.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!