PUBBLICITÀ
Notizie

Bill Gates elogia Steve Jobs e il suo lavoro per salvare Apple

Steve Jobs ha fatto qualcosa di grandioso, ha preso un’azienda “pronta a morire” e l’ha trasformarla nella più prezioso del mondo – in parte “facendo incantesimi“, ha dichiarato Bill Gates.

Come dettagliato da Bloomberg, Gates ha avuto un modo interessante di lodare il lavoro di Jobs per rivitalizzare Apple:

“Ero come un mago minore perché è come se avesse lanciato degli incantesimi, e ho visto le persone ipnotizzate, ma poiché sono un mago minore, gli incantesimi non funzionano su di me”, ha detto Gates.

Anche quando ha fallito, ci è riuscito, ha detto Gates, citando l’introduzione del 1988 di NeXT, il computer che “ha completamente fallito, era una tale assurdità, eppure ha ipnotizzato quelle persone“.

Steve Jobs

In termini di senso del design di Jobs, Gates ha detto che non ha ancora incontrato nessun altro come il defunto co-fondatore di Apple:

“Devo ancora incontrare qualcuno che” potrebbe rivaleggiare con Steve Jobs “in termini di talento, iper-motivare quel talento e avere un senso del design di” Oh, questo è buono. Questo non è buono, ‘”ha detto Gates.

Per quanto riguarda la competitività tra Apple e Microsoft, Gates ha detto che Jobs è stato in grado di portare “alcune cose incredibilmente positive” insieme al suo atteggiamento duro. Gates ha detto che è facile per le persone “imitare le parti cattive di Steve“, e persino dire che Jobs potesse essere un “stronzo” a volte:

 

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button