Apple MusicNews

Apple Music raddoppia il periodo di prova gratuito per gli studenti

Oltre a lanciare la sua promozione annuale di Back to School, Apple offre ora agli studenti un’estesa prova di Apple Music. Ora, quando ci iscriviamo al piano studentesco di Apple Music, otteniamo una prova gratuita di sei mesi del servizio, il doppio della durata di una normale prova.

Apple Music

Apple offre in genere una prova gratuita di tre mesi di Apple Music attraverso le promozioni dei rivenditori, e i gestori a volte la estendono a quattro mesi. Questa è la prima volta, tuttavia, che Apple stessa ha offerto un periodo di prova prolungato di sei mesi. Al termine del periodo di prova, ci verrà addebitato il costo del piano degli studenti di Apple Music, che ha un costo di 4,99€ al mese.

Per avere diritto a questa prova estesa, dobbiamo avere un’e-mail studente attiva e verificare la nostra iscrizione tramite UNiDAYS. La prova estesa è disponibile solo per i nuovi abbonati Apple Music.

Apple ha lanciato la sua promozione annuale Back to School, offrendo agli studenti un paio di cuffie Beats gratuite con l’acquisto di Mac e iPad. Inoltre, Apple ha lanciato una nuova versione del MacBook Pro da 13 pollici e un MacBook Air aggiornato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!