iPadNotizie

Apple registra cinque nuovi modelli di iPad nel database Eurasiatico

Apple ha registrato oggi cinque nuovi iPad nel database della Commissione economica eurasiatica.

Questi dispositivi sono registrati come in esecuzione su iPadOS 13, il che significa che Apple ha intenzione di rilasciare i prodotti in autunno insieme alle versioni finali del software iPadOS.

I nuovi numeri di modello sono A2197, A2228, A2068, A2198 e A2230. Ovviamente, Apple ha già rilasciato un nuovo iPad mini e iPad Air da 10,5 pollici quest’anno.

Ciò lascia l’iPad Pro e il successore all’iPad entry-level come i candidati per un aggiornamento. Ci aspettiamo che l’iPad da 9,7 pollici venga presto sostituito da un nuovo modello da 10.2 pollici.modelli ipad

Il gruppo è diviso in due file separati, con A2197 e A2228 sotto un elenco con gli altri tre sotto un secondo. Questo potrebbe indicare che sono state aggiornate due diverse varietà di iPad, eventualmente suddivise tra famiglie di prodotti iPad e iPad Pro,.

I documenti depositati presso la CEE sono legalmente necessari per la vendita di dispositivi con elementi relativi alla crittografia in Russia e in altri paesi, tra cui l’Armenia, la Bielorussia, il Kazakistan e il Kirghizistan. Sebbene non forniscano dettagli specifici sui dispositivi, servono come indicatore delle modifiche in arrivo alla linea di prodotti Apple nei prossimi mesi.

Un rapporto di martedì sostiene che è iniziata la produzione di massa di un nuovo modello di iPad, il che sembra appropriato per un lancio in autunno.

A febbraio, l’analista di TF Securities Ming-Chi Kuo prevedeva che ci sarebbero stati due nuovi modelli di iPad Pro con processori aggiornati. Kuo ha anche previsto il lancio della terza generazione di iPad Air e un nuovo iPad mini, entrambi lanciati all’inizio di quest’anno, e restringe il campo di quello che Apple potrebbe aggiornare nella seconda metà del 2019.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!