iPhoneNews

Ecco un video che mostra nel dettaglio il presunto design del nuovo iPhone 11R

Quest’anno Apple non prevede un enorme upgrade, nonostante il passaggio da un iPhone “S” a una nuova generazione. L’iPhone 11, l’iPhone 11 Max e l’iPhone 11R assomiglieranno ai loro predecessori dalla parte anteriore. L’eccezione, ovviamente, è l’enorme nuovo dorso quadrato della fotocamera che sarà presente su tutti e tre i nuovi modelli di iPhone.

Mentre l’iPhone 11 e l’iPhone 11 Max saranno i nuovi iPhone top di gamma del 2019, l’iPhone 11R è il nuovo modello di iPhone economico di Apple e dovrebbe anche essere il nuovo modello di iPhone più venduto.

Nel video, possiamo vedere, in modo dettagliato, il presunto design del nuovo iPhone 11R. Anche se il grafico che ha realizzato questi rendering si è basato su design trapelati finora, si è preso qualche libertà con la combinazione di colori, ma il design complessivo è abbastanza vicino ad essere esattamente quello che ci aspettiamo di vedere quando l’iPhone 11R sarà presentato a settembre. La nuova caratteristica più notevole di questo design è ovviamente il nuovo dorso della fotocamera quadrato, che ospiterà un sistema di telecamere a doppia lente, un microfono e il flash.

Il design generale di iPhone 11R mostrato nel video è accurato, ma ci sono due particolari che vale la pena sottolineare. Innanzitutto, il video suggerisce che l’imminente iPhone 11R di Apple avrà un lettore di impronte digitali in-display. Basandoci sui recenti rumors apparsi online, possiamo affermare, quasi con certezza, che l’iPhone 11R non avrà questa caratteristica. Inoltre, il video mostra l’iPhone 11R con una nuova porta USB-C anziché una porta Lightning. Ci aspettiamo che Apple completi il passaggio a USB-C sugli iPhone come ha fatto sui MacBook e iPad Pro, ma già non dovrebbe accadere nel 2019.

Ecco il video completo del rendering di iPhone 11R:

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!