Apple WatchNotizie

L’Apple Watch salva l’ennesima vita

Le straordinarie capacità di Apple Watch salvano l’ennesima vita. Questa volta, il beneficiario è un proprietario Apple Watch di Chicago che ha utilizzato la modalità SOS del dispositivo dopo essere caduto dalla sua moto d’acqua.

Phillip Esho era “a centinaia di metri dalla costa” nel lago Michigan quando fu colpito da una grande ondata. Dopo aver perso il telefono e aver perso i sensi, l’Apple Watch lo ha salvato.

Un rapporto per WBBM NewsRadio rileva che:

“[Esho] ha detto che il suo Apple Watch ha una funzione di chiamata di emergenza che gli ha permesso di chiamare il 9-1-1 ma non era sicuro se la chiamata fosse andata a buon fine perché non riusciva a capire cosa stesse dicendo il supervisore. [A un certo punto la chiamata si è anche disconnessa.]

È stato in grado di riconnettersi con il 9-1-1, ma a quel punto dice che un elicottero e la polizia di Chicago e le barche dei pompieri erano già arrivati per salvarlo. ”
Esho dice che non avrebbe avuto modo di ottenere aiuto se non avesse indossato il suo Apple Watch.

sos apple watch

Vediamo regolarmente storie della funzione ECG di Apple Watch e di altre funzionalità di salute che aiutano ad avvisare gli utenti di potenziali problemi di salute. Questa istanza, tuttavia, è un esempio della connettività always-on di Apple Watch e della funzione SOS di emergenza che aiuta un utente a chiamare i soccorsi quando non è in grado di farlo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!