Notizie

FaceApp: Ecco come eliminare tutti i dati per salvaguardare la propria privacy

FaceApp continua a far parlare di sé, infatti la questione legata alla privacy è arrivata addirittura al Senato degli Stati Uniti dove alcuni deputati hanno richiesto un’indagine approfondita da parte dell’FBI. Nel frattempo che si faccia luce su questa storia, è lo stesso sviluppatore Yaroslav Goncharov che parlando con TechCrunch, ha dichiarato che gli utenti possono richiedere la cancellazione dei dati inviando una richiesta specifica tramite app.

Se siete preoccupati per i vostri dati dopo aver utilizzato l’app per invecchiare, potete richiedere la cancellazione degli stessi seguendo questi passaggi:

  • Aprite l’applicazione FaceApp e cliccate il pulsante “Impostazioni
  • Cliccate su “Supporto
  • A questo punto spostatevi sul pannello “Segnala bug ed invia registri
  •  Nella richiesta includete la parola “Privacy” nell’oggetto, per permettere al sistema di dare priorità alla vostra segnalazione.

Il team di FaceApp ha sottolineato a TechCrunch che le richieste di cancellazione dei dati sono aumentate a dismisura nelle ultime ore, quindi potrebbero essere necessari anche diversi giorni per ricevere una risposta dagli sviluppatori.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!