News

LG: il supporto di HomeKit e AirPlay 2 inizierà a essere distribuito sui TV supportati la prossima settimana

LG afferma che verranno presto rilasciati degli aggiornamenti che porteranno il supporto per HomeKit e AirPlay 2 sui televisori supportati.

L’account di supporto australiano di LG su Twitter ha risposto a una domanda dei clienti rivelando che gli aggiornamenti inizieranno ad essere rilasciati agli utenti tra una settimana.

Gli utenti dovranno utilizzare iOS 12.4 su iPhone e iPad per sfruttare queste funzionalità.

Una volta installati gli aggiornamenti, gli utenti saranno in grado di trasmettere foto, video e musica da un iPhone, iPad o Mac a LG TV, in modo simile a come funziona Apple TV.

Il supporto di HomeKit consentirà inoltre agli utenti di controllare i propri televisori utilizzando i comandi vocali Siri o l’app Home su iPhone, iPad o Mac. Siri sarà in grado di essere utilizzato per fare cose come riprodurre uno specifico programma TV o film da riprodurre in AirPlay sulla nostra smart TV.

LG ha annunciato a marzo che i nuovi televisori della sua gamma 2019, lanciati ad aprile, supporteranno AirPlay 2 e HomeKit entro la fine dell’anno. La gamma 2019 di LG include dimensioni dello schermo che vanno da 55 pollici a 77 pollici.

Tutti i televisori LG OLED, NanoCell SM9X, NanoCell SM8X e UHD UM7X a partire dal 2019 funzioneranno con i servizi Apple secondo il sito Web HomeKit di Apple.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!