iPhone 11News

Foxconn aumenta le assunzioni stagionali in vista degli iPhone 2019

Siamo a circa sei settimane dall’evento Apple di settembre dove la società presenterà tre nuovi iPhone e la catena di fornitura si sta preparando per i nuovi dispositivi.

Come è accaduto in passato , secondo l’Economic Daily News, Foxconn, il principale produttore di Apple, sta aumentando la sua percentuale di assunzioni stagionali. Il rapporto afferma che Foxconn offre un bonus di 4.500 yuan cinesi, o circa $ 650, ai dipendenti che rinnovano i loro contratti in questo periodo.

Foxconn ha bisogno del maggior numero possibile di operai nella sua fabbrica di Shenzhen, in Cina, per produrre in serie i nuovi iPhone, poiché le vendite, nella prima settimana dopo la presentazione, saranno di milioni di unità.

iPhone 2019

Apple dovrebbe lanciare tre nuovi iPhone a settembre con le stesse dimensioni da 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,5 pollici della gamma 2018.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!