Apple TVApple TV+News

Apple condivide il trailer di “The Morning Show”, in arrivo su Apple TV questo autunno

Apple ha condiviso un trailer di un minuto del suo prossimo spettacolo teatrale “The Morning Show” con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. La serie debutterà questo autunno su Apple TV +.

Apple TV + è il servizio di abbonamento video di contenuti originali di Apple, presentato per la prima volta in anteprima all’evento di marzo, il cui lancio è previsto in autunno.

The Morning Show è un dramma interpretato da Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell. Aniston e Witherspoon hanno guadagnato $ 1 milione di dollari per episodio.

Si dice che esplori “la vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina, esplorando le sfide uniche affrontate dagli uomini e dalle donne che svolgono questo rituale televisivo quotidiano“.

Durante l’evento di marzo ha presentato brevi clip di The Morning Show e questa è la prima volta che Apple condivide un trailer completo dello spettacolo.

Apple ha anche creato account Twitter e Instagram per “The Morning Show“.

Apple TV + sarà disponibile questo autunno su iPhone, iPad, Mac, Apple TV, streaming box come Roku e Amazon Fire TV e persino alcuni televisori intelligenti di terze parti. I prezzi per l’abbonamento Apple TV + devono ancora essere annunciati.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!